La Tenuta Corte del Re si trova sulle colline della Maremma Toscana, tra Pitigliano e Sorano nella Provincia di Grosseto.
La nostra azienda agricola è attiva dal 2002, principalmente ci occupiamo della produzione dell’Olio Extravergine di Oliva.
Da diversi anni abbiamo ottenuto la certificazione per il biologico sui nostri prodotti, grazie a una lavorazione degli olivi fino ad arrivare nelle bottiglie attraverso trattamenti naturali.
La Corte del Re si estende su circa 35 ettari e ospita più di 3200 piante di olivo permettendoci così di produrre molto olio e di venderlo anche in alcuni stati europei.
Permettiamo così ai nostri clienti, anche se lontani, di portare a casa un pò di questa magnifica terra che è la Toscana.

Per garantire un prodotto migliore e controllato dall’inizio e alla fine del processo, abbiamo deciso di costruire un nostro piccolo frantoio.
Quest’ultimo si trova circondato dai nostri olivi ed è possibile visitarlo per trasmettere al cliente la vera essenza della lavorazione dell’olio.
La Tenuta Corte del Re è il nostro piccolo mondo immerso nelle colline della Maremma Toscana dove ricongiungersi con la natura e apprezzare i prodotti genuini che ci questa ci offre.
Contattaci per fare una visita guidata e degustare i nostri prodotti.
