Oli d’Italia di Gambero Rosso

Quest’anno abbiamo ricevuta una notizia bellissima! Dopo una selezione accurata e dettagliata, siamo felici di comunicarvi che Gambero Rosso ci ha inseriti nella guida ufficiale di Oli d’Italia edizione 2022.

Adesso anche la Tenuta Corte del Re fa parte dei produttori nazionali selezionati e premiati da Gambero Rosso.

Grazie a Gambero Rosso per questo riconoscimento, continueremo a produrre con amore il nostro Olio Extravergine di Oliva Bio!

Il nostro Oro Verde

Il nostro Oro Verde viene coltivato tra le colline di un piccolo angolo della Maremma Toscana vicino all’incantevole borgo di Sorano.

Alla Tenuta Corte del Re ci prendiamo cura dei nostri olivi a 360°, infatti ci occupiamo di tutte le fasi dell’ulivo come la fioritura e la raccolta delle olive. Quest’ultime non escono mai dalla nostra azienda poiché tra gli olivi della Corte del Re c’è il nostro piccolo frantoio interno. Proprio qui ci dedichiamo in prima persona del nostro Olio Extra Vergine di Oliva certificato Biologico.

La nostra è un’azienda familiare dove una volta realizzato l’Olio di Oliva ci occupiamo anche di etichettarlo e di spedirlo in tutta Italia e all’estero!

L’amore per la Maremma Toscana, per la natura e per i prodotti genuini ci rende molto fieri di questo riconoscimento da parte di Gambero Rosso. Ti invitiamo a visitare il nostro shop online per ricevere a casa il formato che preferisci del nostro Oro Verde Biologico!

Torna su